Compex fit 1.0 è l’elettrostimolatore entry level di Compex, economico, facile da utilizzare e con meno funzioni, adatto a chi non è ancora esperto della materia.
Come ogni prodotto presenta sia caratteristiche positive che negative, e le analizzeremo assieme per aiutarti ad individuare lo strumento adatto alle tue esigenze.
Descrizione e materiali
Compex fit 1.0 è un elettrostimolatore costruito integralmente in plastica di colore blu, con dimensioni pari a 26 x 17 x 11 cm e un peso di circa 1,3 kg.
Richiede l’uso di una pila al litio, inclusa nella confezione del prodotto al momento della vendita.
Viene venduto con una custodia ideale per la conservazione e il trasporto. Viene inoltre venduto con quattro cavi, caricabatterie ed elettrodi di due differenti dimensioni (5×5 e 10×5).
Caratteristiche
Compex 1.0 mette a disposizione degli utenti dieci programmi, suddivisi in tre categorie:
Maschili (per scolpire addome, bicipiti, pettorali)
Femminili (per tonificare glutei, braccia, cosce e addome)
Unisex (per massaggiare e ridurre la presenza di contratture e acido lattico)
È garantito per 2 anni, integrabili con uno supplementare registrandosi al sito della casa produttrice.
Conclusioni
Compex 1.0 ha un ottimo costo, specie in rapporto ai suoi fratelli maggiori. È perfetto per iniziare l’allenamento con l’elettrostimolatore, per chi non è ancora esperto del tema e vuole valutare il tipo di approccio prima di, eventualmente, investire una cifra più consistente.
Viene però segnalata una certa fragilità di alcune componenti, come gli attacchi degli elettrodi, motivata dal minore costo di vendita.
Inoltre, ha integrati pochi programmi, che potrebbero non soddisfare una clientela più esigente ed esperta.