L’elettrostimolatore Tesmed te 780 plus lavora direttamente sul muscolo con un risultato finale perfetto. Lo abbiamo provato per testare le sue caratteristiche innovative e, adesso, vogliamo raccontarvi tutto quello che questo prodotto è in grado di offrire.
Design e accessori
Tesmed 780 plus ha un design molto particolare essendo più grande dei soliti in circolazione ed è dotato di display LCD luminoso. Si presenta come un grande telecomando e si raccomanda l’utilizzo previa lettura del manuale d’istruzioni, anche per determinare quale possa essere il programma dedicato al proprio muscolo.
Scendendo sulla parte inferiore si trova il pannello di controllo con:
- Programmi
- Accensione
- Spegnimento
- Aumento/Diminuzione potenza elettrodo
Il suo peso è di 422 grammi con alimentazione a pile, che potrete trovare incluse all’interno della confezione (un motivo in più per usarlo subito).
Uno degli accessori più interessanti riguarda il manuale d’uso che è completamente in italiano con illustrazioni a colori e istruzioni scritte, per un totale di 100 pagine: viene descritta minuziosamente ogni tipo di posizionamento degli elettrodi, schede personali e durata degli esercizi. Ma non è tutto: compreso nella confezione anche 8 elettrodi adesivi 5×5 e 2 cavetti quadripolari.
Caratteristiche e funzioni
Tesmed te 780 plus è dotato di numerose funzioni e tecnologie innovative, sviluppate proprio per i professionisti del settore e per chi è alle prime armi, ma desidera ottenere sempre un risultato finale perfetto:
- 5 tipologie per potenziare, tonificare, intensificare la muscolatura di addome – cosce – braccia – glutei;
- 49 programmi differenti con due canali a 8 elettrodi capaci di eliminare gli inestetismi della cellulite, tonificare, lavorare sul muscolo post trauma e riattivare la circolazione del sangue, lavorare direttamente sui muscoli passivi, gestire dolori articolari e traumatici.
Ognuno di questi programmi attiva in automatico dei sensori che – quando posizionati sul muscolo – variano la potenza a seconda della propria necessità. L’importanza della stimolazione corretta è fondamentale per gestire in maniera autonoma il muscolo, regalando trenta minuti al giorno di allenamento intensivo oppure massaggio rilassante.
Scheda tecnica
- Dimensioni prodotto: 18,8×18,4×4,8 cm
- Peso prodotto: 422 grammi
- Colore: grigio/blu
- Materiale: Plastica
- Batterie: incluse
- Accessori:2 confezioni da 4 elettrodi adesivi 5×5
Conclusioni
Tesmed 780 plus si è rivelato essere un elettrostimolatore molto facile da utilizzare, al pari con le opinioni che si trovano sui vari forum. E’ piacevole, mai doloroso e gli elettrodi aderiscono completamente alla pelle senza l’ulitizzo di gel.
Tesmed te 780 plus prezzo è molto buono, anche per i budget ristretti. Inoltre, online, ci sono molte offerte da non perdere!
Vantaggi
- 5 tecnologie differenti a scelta
- 49 programmi specifici di utilizzo
- Facile da usare
- Accessori inclusi
- Manuale d’uso da 100 pagine con illustrazioni
Svantaggi
- Grandezza unica per gli elettrodi
Silvio Cocola
come faccio a selezionare i programmi? ad esempio: per il mantenimento usare programma 30. come lo imposto? grazie a chiunque voglia ragguagliarmi in merito.