Sportstech ha progettato VP300 per chi non si accontenta di una pedana vibrante normale. Dotata di alcune funzioni supplementari, potrebbe essere il prodotto giusto per chi ha già dimestichezza con questo attrezzo. Ma le sue caratteristiche? I pro, o i contro? Vediamoli insieme!
Materiali e descrizione
VP300 è dotata di due motori di propulsione del moto oscillatorio e sussultorio (da destra a sinistra e dall’alto verso il basso, quindi), che offrono 120 livelli di intensità della vibrazione.
È dotata di schermo touch (e telecomando) per modificare l’allenamento e alcune fasce elastiche da agganciare alla struttura per allenare anche braccia e schiena.
Sostiene fino a 120 chili di peso e misura 80 x 45 x 15 cm, con un peso di 19 chili circa.
Caratteristiche
È dotata di casse collegabili con tecnologia Bluetooth a cellulare e tablet, per ascoltare la musica preferita durante l’allenamento.
La varietà di esercizi eseguibili è molto ampia e variegata, per stimolare quasi tutte le zone del corpo e allenare uniformemente il fisico.
La tecnologia di oscillazione e vibrazione 3D è particolarmente efficace contro cellulite e affaticamento delle gambe, ma delicata e rispettosa delle articolazioni e della schiena.
Conclusioni
Il programma di allenamento suggerito spazio per un uso da amatoriale a professionale. Con un minimo periodo d’uso quotidiano la pelle migliora la propria grana, la cellulite si riduce progressivamente, la coordinazione e l’equilibrio migliorano.
Il principale beneficio riguarda il ritorno venoso delle gambe e la circolazione linfatica e sanguigna.