Il tapis roulant elettrico Diadora Edge 2.4 è un prodotto davvero innovativo e all’avanguardia indispensabile per chi vuole ritrovare la propria forma fisica.
Nella mia recensione potrai trovare tutte le informazioni più utili: scheda tecnica, caratteristiche e funzionalità, vantaggi, svantaggi e opinioni degli utenti.
Diadora Edge 2.4, corsa fino a 16 km/h
Per chi si allena sia a livello amatoriale che professionale, Diadora Edge 2.4 è un tapis roulant molto valido. In particolare sono riuscito a guadagnare molta resistenza in più di quanto non avessi.
La regolazione massima garantita sulla quale contare dopo un periodo intenso di training è di 16 km/h, ottima per raggiungere un livello molto alto di allenamento.
Inclinazione elettrica e programmi di allenamento
Una cosa utile che farà piacere a tutti i corridori è la presenza sul Diadora Edge 2.4 di un pulsante per impostare un’inclinazione fino a 10 % che si farà sentire molto sulla resistenza.
Il tapis roulant elettrico di Diadora viene fornito, inoltre, di ben 19 programmi di allenamento tra i quali poter scegliere per migliorarsi continuamente.
Scheda Tecnica
- Dimensione nastro di corsa 42x122cm
- Velocità 16 km/h
- Inclinazione elettrica 10%
- 19 Programmi di Allenamento
- Radiocomando incluso
Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato
Con un’altissima media di 4.9 stelle su 5, il Diadora Edge 2.4 su Amazon ha 21 ottime recensioni molto positive, quasi assenti i commenti negativi.
“Ricevuto prima del tempo di consegna previsto, questo tapis roulant si è rivelato un ottimo acquisto: semplice da montare (non altrettanto da trasportare, è quasi 70 kg per cui procuratevi qualche “aiutante..”), appare solido, perfettamente funzionante. Un prodotto non professionale ma sicuramente non “economico”, ed in ogni caso dall’ottimo rapporto qualità-prezzo per chi, non volendo spendere una grossa cifra, desidera un tapis-roulant solido e dalle buone prestazioni per allenarsi un paio di volte a settimana. Non propriamente “compatto”, anche da chiuso: tenetene pertanto conto. Discretamente preciso l’Hand Pulse. Per 400 euro non si può certamente chiedere di più”.
Questo un altro commento:
“Perfetto, utile, facile da montare … Non fa rumore ed è molto comodo, non è ingombrante e sono molto contento ….amazon numero uno come consegna perché arrivato prima del previsto”.
Conclusioni
Per chi vuole restare in forma affidandosi a un tapis roulant elettrico davvero molto buono, Diadora Edge 2.4 è ideale. Con 19 programmi tra i quali scegliere e un computer di bordo utilissimo, risulta un po’ difficile da spostare da soli per il peso.
Gemma APPEDDU
Per l utilizzo dei programmi di allenamento il manuale non c è?
Staff
Ciao Gemma!
Al momento non ci risulta la presenza di una manuale specifico per i programmi di allenamento.
Nel manuale di istruzioni del Tapis Roulant, però, è inserita una tabella basata sul rapporto velocità/inclinazione per ogni programma di allenamento. Sene hai bisogno guardalo qui.
Giulio MANCUSO
DA IERI DISPOONGO DEL TAPIS ROULANT DIADORA 2.4.PER ORA NULLA DA ECCEPIRE, E CHIEDO: PER QUANTI MINUTI PUO’ ININTERROTTAMENTE ESSERE UTILIZZATO?
Grazie