Il tapis roulant magnetico Diadora Forty è un prodotto che mi ha aiutato molto nel mio programma di allenamento, l’ho trovato sicuro e molto facile da usare.
Nella recensione, di seguito, potrai trovare la scheda tecnica, le funzionalità principali, i vantaggi, gli svantaggi e le opinioni degli altri utenti sul tappeto per correre Diadora.
Diadora Forty, tapis roulant magnetico pieghevole
Il Diadora Forty è un tapis roulant magnetico pieghevole che occupa poco spazio, una caratteristica che mi ha subito colpito positivamente.
E’ dotato di ruote per spostarlo e devo dire di non aver avuto nessun tipo di problema, è semplice da spostare anche per una sola persona.
Display LCD, Hand Pulse, 8 livelli resistenza
Il display del Diadora Forty è un LCD sul quale durante l’allenamento ho potuto costantemente leggere velocità, distanza percorsa e calorie consumate.
Il tapis roulant magnetico è dotato di tecnologia hand pulse, attraverso la quale vengono registrate le pulsazioni, e permette di scegliere tra 8 diversi livelli di resistenza.
Scheda Tecnica
- Resistenza Magnetica
- Volano Doppio
- Regolazione dello sforzo Manuale 8 livelli
- Dimensione nastro di corsa 33 x 101 cm
- Spessore nastro di corsa 1,6 mm
- Inclinazione del piano di corsa Regolabile 3 livelli
- Computer Lcd
- Funzioni computer Tempo, velocità, distanza, calorie, frequenza cardiaca
- Rilevazione cardiaca palmare Si
- Peso massimo utilizzatore 100 Kg
- Pieghevole salvaspazio Si
- Ruote di trasporto Si
- Dimensioni aperto 128 x 55 x 132 cm
- Dimensioni chiuso 55 x 37 x 132 cm
- Peso lordo 25 kg
I commenti dei clienti che lo hanno acquistato
Su Amazon ho trovato molte recensioni positive del Diadora Forty, con pochi commenti negativi.
“Ottimo prodotto, sono molto soddisfatta. Consigliatissimo per fare movimento a basso costo. Il tapis Roulant si monta facilmente, ma la chiave in dotazione è pessima, quindi bisogna utilizzare i propri attrezzi e sperare di avere quelli della misura giusta. È solido, anche se non è fatto per correre, ma per camminare e il computerino funziona bene.”
Questo un altro commento:
“Ottimo prodotto, qualità prezzo davvero eccezionale, facile da montare e soprattutto da usare. super consigliato! io l’ho comprato ad un prezzo davvero conveniente”.
Conclusioni
Se vuoi un buon tappeto per fare camminate in salita scegliendo lo sforzo che preferisci, il Diadora Forty te lo consiglio davvero.
Procurati, però, degli attrezzi nel caso in cui non ti trovassi bene con quelli in dotazione.
Salvatore
Ottimo prodotto…davvero bello…ottimo qualità prezzo…unico problema e spero di ricevere risposta. Ma il display indica un panino pieno o il fondo del panino…cosa stanno ad indicare? Non ci sono istruzioni per il display? Grazie a tutti
admin
Ciao Salvatore,
il simbolo che hai descritto indica le calorie bruciate, purtroppo non ci sono istruzioni o legende per decifrare il metodo di calcolo effettivo che sfrutta il Diadora Forty per dare questo risultato.
Rosa
Ho acquistato il prodotto, ma non riesco ad usare correttamente il display. Ho collegato correttamente i cavi, inserito le batterie, ma quando uso il tappeto il display resta fisso sullo 00. Qualche consiglio?
Staff
Ciao Rosa,
ti consigliamo di leggere attentamente il manuale di istruzioni. Forse è da impostare e seguendo le indicazioni potrai usarlo correttamente.