Rewo 300 è un tapis roulant Diadora utile per chi vuole allenarsi a casa senza perdere tempo per andare in palestra o pagare un abbonamento periodico.
Presenta diverse caratteristiche positive ma anche alcuni punti a sfavore, che analizzeremo subito insieme per aiutarti a scegliere se il prodotto rispecchia le tue esigenze.
Materiali e descrizione
Il motore del tapis roulant Rewo 300 raggiunge i 14 km/h per una potenza di 1,75 HP. La pedana può essere inclinata manualmente su tre livelli, per migliorare l’allenamento di schiena, addome e tronco.
Il nastro di corsa ammortizzato misura 42 x 130 cm. Il peso della struttura è pari a circa 80 kg, può essere piegato e trasportato agevolmente grazie alle ruote integrate.
È dotato di due portabottiglie laterali, per reidratarsi durante la corsa senza dover interrompere l’allenamento.
Caratteristiche
A disposizione dell’utente vengono messi 15 programmi con tempi, velocità e inclinazione differente, per promuovere la varietà dell’esercizio.
Rewo 300 è dotato di speaker per mp3, da collegare al cellulare o al lettore musicale per ascoltare le proprie canzoni preferite durante la corsa.
Conclusioni
L’ottimo costo ne fa un prodotto ideale per i neofiti, che vogliono testare il tipo di allenamento prima di passare a modelli più implementati e ricchi di accessori e offerta di allenamento.
Non risponde al meglio alle esigenze dei più esperti, perché manchevole di alcune caratteristiche spesso giudicate significative.
Sergio
Ho un diadora 300 rewo, volevo chiedere se è normale lo spazio di 7 mm..tra il nastro e la pedana di corsa, su tutti e 4 punti dei rulli , anteriore- posteriore a nastro tensionato bene.
Grazie