Il Tapis Roulant TFK 455 Slim di Everfit può essere considerato la naturale evoluzione del modello TFK 355 Slim. Le caratteristiche che lo contraddistinguono ne fanno un tappeto da corsa molto ricercato e amato da chi non rinuncia a correre neanche tra le mura domestiche. Ideale per soggetti mediamente allenati.
Un’altra eccellenza a marchio Everfit
L’Everfit Tapis Roulant TFK 455 Slim è pratico, richiudibile e offre garanzia di 2 anni su tutta la componentistica.
La superficie per la corsa misura 42,5 x 127 cm ed è ammortizzata dall’azione congiunta di12 elastomeri con il sistema Air Cushion; l’inclinazione è elettrica e impostabile su ben 12 livelli di salita.Il massimo peso sostenibile è di 110 Kg.
Il tapis roulant ha in dotazione un motorino di 2 CHP -3 HP . La massima velocità di andatura è di 16 Km/h, con aumenti di step da 0,1 Km/h.
Console accessoriata e fascia cardio optional
La console comprende ampio display LCD con retro illuminazione sul quale possono essere controllati tempo di utilizzo, distanza, velocità di andatura e calorie consumate. E’ presente anche un pratico supporto per device elettronici.
Le pulsazioni cardiache vengono rilevate attraverso sensori manuali Hand Pulse o tramite una fascia cardio Polar non compresa e quindi opzionale.
Il tapis roulant Everfit TFK 455 Slim ha inoltre in memoria 12 programmi preimpostati.
Specifiche tecnicheEverfit Tapis Roulant TFK 455 Slim
- Peso: 55 Kg.
- Massimo peso sostenibile: 110 Kg.
- Fascia cardio: Sì, opzionale
- Inclinazione: Elettrica con 12 livelli
- Programmi: 12 preimpostati
- Ammortizzazione: Elastomeri + Air Cushion
- Velocità: fino a 16 Km/h
- Motore: 2 CHP – 3 HP
Conclusioni
Prodotto di ottima qualità e di riconosciuta affidabilità. Offre tutto quello che è lecito aspettarsi da un tapis roulant destinato a sostenere allenamenti di media intensità.
L’unico svantaggio riconosciuto da alcune persone che lo hanno provato risiede nella praticità di spostamento. Le ruote infatti sono di plastica dura e permettono lo spostamento del tappeto solo nel senso della sua larghezza. Per il resto le recensioni in giro per il Web sono tutte decisamente buone.
Giuseppe
Il mio ha uno scarto tra tempo e km e non so’ se è normale , a velocità costante esempio 6kmh anziché in un’ora percorrere 6km , ne compie 5, 92 ossia 80 mt in meno , qualcuno ha notato questo difetto?