Per fare sport a casa può essere utile acquistare un tapis roulant, di dimensioni compatte e pieghevole per essere stoccato facilmente.
YM iFitshow ne propone un modello elettrico con alcune caratteristiche interessanti, ma anche qualche difetto. Vediamole insieme!
Descrizione e materiali
Con un peso di appena 27kg e dimensioni pari a 130 x 64 x 30 cm da aperto, iFitshow è uno dei tapis roulant più piccoli e leggeri che abbiamo recensito.
È estremamente leggero e compatto, perfetto per essere infilato negli spazi più angusti dopo l’uso.
Il suo motore elettrico ha una richiesta di 7500Watt e raggiunge i 10km/h di massima, schermo LCD per tenere traccia del programma scelto, dei battiti cardiaci per minuto, del dispendio calorico e dei chilometri percorsi e doppio portaborraccia laterale.
Viene fornito con apposita chiave di sicurezza, che arresta il movimento appena disinserita dall’alloggiamento in caso di bisogno improvviso.
Caratteristiche
Per chi non riesce a rinunciare all’uso dello smartphone, esiste l’applicazione iFitshow, collegabile all’apparecchio, per tenere traccia dei progressi svolti con ogni sessione di allenamento.
Sono inoltre disponibili 12 programmi preimpostati per calibrare l’allenamento e renderlo ogni volta diverso, scongiurando il rischio di annoiarsi e smettere di utilizzare il tapis roulant.
Conclusioni
YM iFitshow è un buon prodotto per neofiti, non troppo accessoriato ma dal prezzo contenuto, ideale per provare questo tipo di allenamento e capire se davvero è interessante e adeguato alle esigenze.
Probabilmente la sua semplicità ed immediatezza non soddisferebbe un utente più esperto, che richiede apparecchi più professionali.
Fiorella
Vorrei sapere come mai non mi posso più collegare all applicazione i fitshow?grazie
Antonino
Iltapis roulant è ottimo
Avrei piacere di conoscere il dettaglio dei 12 programmi di allenamento prefissati
Potete informarmi in merito?
Grazie
Marius
Non parte più!? Si è accesa una lucina rossa intermittente sulla scheda? Grazie